Su Lampedusa 35°, nel Mediterraneo a Sud della Sicilia, le spiagge, le tartarughe Caretta Caretta, foto e notizie su vacanze, voli aerei, hotel, traghetti, ristoranti, libri. Perchè Lampedusa 35°?
La tua privacy su Lampedusa 35° e' custodita gelosamente
Con Lampedusa35 comunicare è sicurissimo. Potete inviarci delle mail, iscrivervi alla newsletter, partecipare ai sondaggi. Potete essere sicuri che nessuna vostra e-mail, indirizzo, telefono, identità o qualsiasi dato legato alla vostra identità verrà divulgata senza il vostro esplicito permesso.
Lampedusa35 raccoglie, mantiene e tratta i dati ricevuti nella propria attività in completa aderenza con la legge 675/96, una tra le più restrittive del mondo.
In pratica, Lampedusa35:
Raccoglie gli indirizzi di email di coloro che desiderano ricevere Lampedusa35 Newsletter
Invia la newsletter a chi ne ha fatto richiesta. Non utilizza per nessun altro scopo gli indirizzi degli iscritti
Riceve e-mail occasionalmente da utenti, ai quali risponde personalmente. Se quanto trattato nella mail è giudicato interessante, Lampedusa35 chiede il permesso di pubblicarlo sul sito; solo dopo la ricezione di un ok scritto, il testo viene pubblicato.
Non immettete la vostra e-mail nel forum
Un consiglio: fate solo molta attenzione quando contribuite al forum (il forum non è gestito da Lampedusa35): non immettete nel testo o nella firma la vostra vera e-mail; circolano infatti per il web molti robot mail-hunter che estraggono automaticamente gli indirizzi e-mail dalle pagine per costruire mailing list di utenti ai quali inviare illecitamente mail e spam vario.
Ricevete mail spam da Lampedusa35?
Qualche utenti ci segnala di ricevere mail spazzatura con mittente Lampedusa35 (precedentemente LampedusaWebPage). Ovviamente possiamo garantirvi di non essere i responsabili dell'invio di tali mail; si tratta di email spazzatura inviate da qualche virus.
I sistemi di Lampedusa35 sono ampiamente protetti da intrusione virus e da invii indesiderati di email, pertanto Lampedusa35 non invia alcun tipo di mail spazzatura.
Il meccanismo di alcuni virus circolanti su pc non adeguatamente protetti prevede infatti di confezionare e inviare automaticamente mail compilando From e To in maniera casuale, del tutto scorrelata agli scopi e ai contenuti della mail, spesso illecita.
L'unica cosa che possiamo consigliare è di assicurarsi di disporre sui propri PC di una adeguata protezione da virus e trojan, e di aggiornare frequentemente tali software.